Scale Retrattili Ignifuga

Scale retrattili ignifughe resistenti alle fiamme per impedire la propagazione degli incendi all'interno degli edifici. Le nostre scale sono tutte certificate e vengono consegnate col certificato. Per scegliere al meglio le scale giuste, bisogna determinare la durata della resistenza al fuoco desiderata (45 minuti, 1 ora o 2 ore) e l'altezza da raggiungere. Quindi scegliere le dimensioni della luce di accesso.

Scale Retrattili Ignifuga in Legno - Resistenza 60 min

Le scale retrattili sparti-fuoco in legno sono il materiale di sicurezza anti-incendio per gli edifici industriali, uffici, abitazioni, residenze collettive o commerci.La botola taglia-fuoco impedisce il profagarsi delle fiamme all'interno di un edificio per 45 minuti o 60 minuti in base al modello. Le norme EI 45 e EI 60 sono obbligatorie per gli edifici pubblici in modo da proteggere l'utilizzatore in caso d'incendio e permettere di rallentare il propagarsi del fuoco per una durata specifica.

Scale Retrattili Ignifuga in Metallo - Resistenza 60 min

Le scala pieghevoli in metallo sono compatte e robuste e permettono di guadagnare spazio una volta piegati e sistemati. La botola della scala è dotata di perni gonfiabili ad alta temperatura in modo da aumentarne il volume ed evitare il propagarsi delle fiamme nella residenza per una durata di 45 min o 60 min in base al modello. Le norme EI 45 e EI 60 sono obbligatorie per gli edifici pubblici, in modo da proteggere gli utilizzatori in caso d'incendio e permettono di rallentare il propagarsi dell'incendio per un epriodo preciso.

Scale Retrattili Ignifuga in Metallo - Resistenza 60min

Le scale a pantografo si adattano molto bene ai piccoli spazi per accedere a soffitte di edifici, per verifiche o manutenzione dei condotti fumari, installazioni elettriche, apparecchi di ventilazione o climattizzatori. Il suo perno gondiabile ad alta temepratura integrata offre una resistenza al fuoco per 60 min nel rispetto della norma EI 60.

Scale Retrattili Ignifuga in Metallo - Resistenza 120min

Scala pieghevole in metallo compatta e robusta, che permette di guadagnare spazio una volta piegata e riposta dietro al botola. La botola della scala è dotata di un perno gonfiabile ad alta temperatura per aumentare il suo volume, in modo da evitare il propagarsi delle fiamme nel resto della residenza per una durata di 2 ore nel rispetto della norma EI 2120.

Botola sparti-fuoco - Resistenza 45min

Una botola con viti presenta molti vantaggi, tra cui la possibilità di accedere alle soffitte per le verifiche o la manutenzione degli spazi tecnici della vostra abitazione.
 
© Copyright Matisere - Scale arredo - 2024