Scale Retrattili Legno

La nostra gamma di scale rientranti in legno è composto di 3 gruppi a seconda dell'altezza sotto soffitto : fino a 2.80 metri, fino a 3.05 metri e 2 modelli speciali per accessi a grande altezza fino a 3.05 metri.
Offriamo anche soluzioni con ottime rese di efficienza termica come le scale LTK grazie alla botola di spessore 6.6cm di cui 6cm di materiale isolante (coeff. 0.76 W/m²K). Proponiamo anche le scale LWT dedicate agli edifici a basso consumo energetico (coeff. 0.51 W/m²K) con una botola di 8 cm di cui 7.4cm di isolante.

Scale Retrattili in Legno Standard - Altezza massima del soffitto 2.80m

Le scale retrattili permettono di accedere alla soffitta in tutta facilità e sicurezza, senza avere bisogno di installare una scala fissa che occupa molto spazio.Le nostre scale sono isolate grazie ad le loro botole di uno spessore di 3.60cm di cui 3cm di materiale isolante per i modelli base (coeff. 1.1 W/m²K), conveniente per evitare la dispersione del calore all'interno di un'abitazione.

Scale Retrattili a Isolamento rinforzato - Altezza massima del soffitto 2.80m e lunghezza foro 1.00m

Le scale a isolamento rinforzato sono a norma EN 12207 Classe 4, la classe più efficiente. Le botole sono composte da 2 a 3 sigillature per un isolamento perfetto. Questa scale retrattili con botole a isolamento rinforzato sono ideali per ridurre e bloccare la dispersione del calore all'interno della zona tra il soffitto e l'abitazione. Il foro da 1.00m permette di integrare la botola anche in spazi ristretti.

Scale retrattili a isolamento rinforzato - Altezza mas soffitto 2.80m e foro da 1.20 a 1.40m

Le scale a isolamento rinforzato sono a norma EN 12207 Classe 4, la classe più efficiente. Le botole sono composte da 2 a 3 sigillature per un'isolamznto perfetto. Questa scale retrattili con botole a isolamento rinforzato sono ideali per ridurre e diminuire la dispersione del calore all'interno della zona tra il soffitto e l'abitazione. Il foro da 1.20m a 1.40m permette di integrare la botola anche in spazi ristretti.

Scale Retrattili in Legno Speciale - Altezza massima del soffitto 2.80m

Le scale retrattili in legno hanno numerosi vantaggi: economizzano lo spazio, facilitano la salita, sono comodi da usare, sono sicure e aiutano anche a lottare contro la dispersione del calore in casa. La botola è dotata di un isolante da 3 a 8 cm a seconda del vostro bisogno; cosi guadagnerete nell'uso energetico della vostra abitazione garantendo un accesso sicuro alla vostra soffitta.

Scale Retrattili Legno Standard - Altezza max del soffitto 3.05m

Le scale retrattili permettono di accedere alla soffitta in tutta facilità e sicurezza senza avere bisogno di installare le scale fisse che occupano la superficie del suolo. Le nostre scale sono ideali grazie alla botola dallo spessore di 3.6cm di cui 3cm di isolante per i modelli standard (coeff. 1.1 W/m²K) cosa che conviene nella maggior parte dei casi per evitare la dispersione del calore all'interno di un'abitazione.

Scale Retrattili Isolamento rinforzato - Altezza max del soffitto 3.05m

Le scale ad isolamento rinforzato sono a Norma EN 12207 Classe 4, la classe più efficace. Le botole sono composte da 2 a 3 elementi sigillati per un isolamento perfetto. Queste scale retrattili con botola a isolazione rinforzata sono ideali per diminuire la disperdizione del calore nella vostra abitazione. Queste scale retrattili vi permetteranno di raggiungere grandi altezze del soffitto, fino a 3.05m;

Scale Retrattili in Legno - Altezza massima del soffitto 3.51m

Le scale retrattili permettono di accedere alla soffita di una casa in tutta sicurezza e in modo molt facile, senza aver bisogno di installare uan scala fissa che occupa superficie sul suolo.Queste scale sono ideali per le grandi altezze con un accesso facile al soffitto anche molto alto come per le case o gli appartamenti più vecchi, con una grande altezza del soffitto.

Scale Retrattili Legno : Domande frequenti

Comment savoir si mon escalier escamotable est suffisamment isolé ?
Vous n'avez pas d'inquiétude à avoir, une isolation standard est largement suffisant. L'escalier avec une isolation renforcée est essentiellement pour des zones particulièrement froides. Enfin, le modèle BBC est conseillé pour des professionnels qui ont des normes à respecter lors de travaux de construction.
 
© Copyright Matisere - Scale arredo - 2024