Scale Retrattili Legno

La nostra gamma di scale rientranti in legno è composto di 3 gruppi a seconda dell'altezza sotto soffitto : fino a 2.80 metri, fino a 3.05 metri e 2 modelli speciali per accessi a grande altezza fino a 3.05 metri.
Offriamo anche soluzioni con ottime rese di efficienza termica come le scale LTK grazie alla botola di spessore 6.6cm di cui 6cm di materiale isolante (coeff. 0.76 W/m²K). Proponiamo anche le scale LWT dedicate agli edifici a basso consumo energetico (coeff. 0.51 W/m²K) con una botola di 8 cm di cui 7.4cm di isolante.

Le scale retrattili permettono di accedere alla soffitta in tutta facilità e sicurezza, senza avere bisogno di installare una scala fissa che occupa molto spazio. Le nostre scale sono isolate grazie ad le loro botole di uno spessore di 3.60cm di cui 3cm di materiale isolante per i modelli base (coeff. 1.1 W/m²K), conveniente per evitare la dispersione del calore all'interno di un'abitazione.

Le scale a isolamento rinforzato sono a norma EN 12207 Classe 4, la classe più efficiente. Le botole sono composte da 2 a 3 sigillature per un isolamento perfetto. Questa scale retrattili con botole a isolamento rinforzato sono ideali per ridurre e bloccare la dispersione del calore all'interno della zona tra il soffitto e l'abitazione. Il foro da 1.00m permette di integrare la botola anche in spazi ristretti.

Le scale a isolamento rinforzato sono a norma EN 12207 Classe 4, la classe più efficiente. Le botole sono composte da 2 a 3 sigillature per un'isolamznto perfetto. Questa scale retrattili con botole a isolamento rinforzato sono ideali per ridurre e diminuire la dispersione del calore all'interno della zona tra il soffitto e l'abitazione. Il foro da 1.20m a 1.40m permette di integrare la botola anche in spazi ristretti.

Le scale retrattili in legno hanno numerosi vantaggi: economizzano lo spazio, facilitano la salita, sono comodi da usare, sono sicure e aiutano anche a lottare contro la dispersione del calore in casa. La botola è dotata di un isolante da 3 a 8 cm a seconda del vostro bisogno; cosi guadagnerete nell'uso energetico della vostra abitazione garantendo un accesso sicuro alla vostra soffitta.

Le scale retrattili permettono di accedere alla soffitta in tutta facilità e sicurezza senza avere bisogno di installare le scale fisse che occupano la superficie del suolo. Le nostre scale sono ideali grazie alla botola dallo spessore di 3.6cm di cui 3cm di isolante per i modelli standard (coeff. 1.1 W/m²K) cosa che conviene nella maggior parte dei casi per evitare la dispersione del calore all'interno di un'abitazione.

Le scale ad isolamento rinforzato sono a Norma EN 12207 Classe 4, la classe più efficace. Le botole sono composte da 2 a 3 elementi sigillati per un isolamento perfetto. Queste scale retrattili con botola a isolazione rinforzata sono ideali per diminuire la disperdizione del calore nella vostra abitazione. Queste scale retrattili vi permetteranno di raggiungere grandi altezze del soffitto, fino a 3.05m;

Le scale retrattili in legno hanno numerosi vantaggi: permettono di economizzare lo spazio, facilitano la salita, sono sicure aiutano a lottare contro la dispersione del caldo. La botola è dotata di un isolante da 3 a 8cm a seconda del vostro bisogno cosi da ridurre il consumo energetico della vostra abitazione, creando anche un accesso sicuro alla soffitta.

Preventivo rapido Preventivo rapido Gratis e personalizzato per i professionisti
© Copyright Matisere - Scale arredo - 2023