Scale con Ruote

Scale con ruote di spostamento e piattaforma superiore per ottimizzare l'uso del materiale in diverse zone del negozio, magazzino o cantiere. Interventi in quota sicuri e comodi.

Scala mobili per magazziono - Pieghevole

Scala mobile adattabile alle operazioni logistiche, di trasporto e stoccaggio. Ideale nelle fabbriche e aziende. Potrete rifornire o controllare il materiale negli scaffali. Scala mobile e pieghevole per un trasporto e stoccaggio più facile.

Scala mobile per magazzini

Scla mobile a blocco automatico tramite leva per bloccare o spostare la scala. In un solo gesto sarà possibile bloccare o sbloccare la scala tramite le ruote per spostarla a vostro piacimento. Le ruote sono bloccabili una ad una. Questa scala vi farà guadagnare tempo prezionso e ottimizzerà il lavoro logistico.

Scala mobile - Spazi stretti

Scal mobile pensata per degli spazi ristretti dove è difficile circolare. Queste scale sono raccomandate in caso di rifornimento dis caffali in zone ad accesso limitato. SCala con 2 o 4 ruote per trasporto a carriola.

Scala mobile - Per carico camion

Scala mobile in alluminio per una lunghezza della pedana di 1.00m o 2.00m per guadagnare spazio e sicurezza durante gli interventi di lavoro come carico o scarico della merce dai camion. La piattaforma in alluminio è dotata di 2 rampe d'accesso a destra e a sinistra per mettere in sicurezza gli operatori quando in salita o in discesa.

Scala mobile - Per interventi lunghi

Scala mobile con differenti altezze di lavoro ideale per lavori lunghi. Beneficierete di una comodità di lavoro grazie alla grande superficie di lavoro sulla pedana. Scala con 4 ruote per uno spostamento facile. Potrete spostare la vosta piattaforma come una carriola, senza perdere tempo ed energie. Sarà facile posizionare il trabattello ogni volta che sarà necessario.
 
© Copyright Matisere - Scale arredo - 2024