Scale Retrattili Metallo

Proponiamo 3 modelli di scale pieghevoli in metallo disponibili con un'altezza massima del soffitto di 2.80m, 3.05m o 3.66m per soffitti molto alti.

Scale Retrattili in Metallo - Altezza massima del soffitto 2.80m

Scale retrattili in metallo adattabili facilmente a tutte le altezze di soffitto standard e sono ideali per un uso quotidiano, con una struttura in metallo robusto e resisitente che puo' sopportare un carico di 200 kg.

Scale Retrattili in Metallo - Altezza massima del soffitto 3.05m

Scala retrattile in metallo adattabile all'altezza del vostro soffitto. Scala regolabile a taglio a seconda del bisogno con un'altezza fino a 3.05m. Botola termoisolante dallo spessore di 3cm per evitare la dispersione del calore e mantenere una temperatura constante e regolare all'interno dell'abitazione.

Scale Retrattili in Metallo - Altezza massima del soffitto 3.66m

Scale retrattili in metallo per accesso a grande altezza con carico fino a 200 kg. Scale pieghevoli con termo isolante da 3cm, che garantisce un'ottima performance energetica. Vasta gamma di dimensioni del foro tra cui scegliere in metallo, la scala si adatterà perfettamente al vostro interno. Queste scale retrattili sono pensate per grandi altezze di soffitto e si adattano facilmente anche alle abitazioni più vecchie che siano indipendenti o appartamenti.
 
© Copyright Matisere - Scale arredo - 2024