Ringhiere e profili per gradini

Le ringhiere per scale interne vi permettono di modificare il design della vostra scala in base ai vostri desideri, alle vostre ispirazioni e al vostro arredamento. Fate in modo che la vostra scala evolva di pari passo con la vostra casa.
I profili per gradino sono progettate principalmente per i professionisti e gli edifici aperti al pubblico, offrendo una maggiore sicurezza. Inoltre, possono essere utilizzati in tutta sicurezza per evitare il rischio di caduta durante la salita o la discesa delle scale.

Ringhiere di scale

Le ringhiere di scale sono destinate alle scale interne, sia per aditazioni private, che per locali che ospitano degli uffici. Per cambiare in design delle scale, per modernizzare o per una sicurezza supplementare, le ringhiere delle scale rispondere ai vostri bisogni.

Profilo per gradini in alluminio - Lato superiore da 30 a 36m

Il profilo per gradino offre anche una maggiore durata di vita della scala rivestendola. Gioca anche un ruolo di avvertimento rendendo le scale più visibili da parte degli utilizzatori permettendo di evitare ogni rischio di cadere da una scala. Il profilo per gradini antiscivolo, rende l'uso della scala più comodo e sicuro.

Profilo per gradini in alluminio - Lato superiore da 50 a 70mm

Il profiloper gradini aggiunge una maggiore durata alla scala, proteggendo la superficie dei gradini. Inoltre, funge da segnale di avvertimento, rendendo le pedate più visibili agli utenti e prevenendo così il rischio di caduta dalle scale. Il profilo per gradini antiscivolo rendono l'utilizzo delle scale più sicuro e confortevole.

Profilo per gradini - Inox o nastro

Il profilo per gradini offre una durabilità supplementare alle vostre scale, proteggendone i gradini. Giocano anche un ruolo di segnale di avvertimento per evitare cadute, rendendo le scale più visibili ed evitando ogni rischio. Il profilo per i gradini delle scale è antiscivolo e rende l'uso della scala più comodo e sicuro. Il materile in inox offre una maggiore resistenza alla corrosione, alla variazione di temperatura e richiede minore bisogno di cure. Ideale per un uso esterno.
 
© Copyright Matisere - Scale arredo - 2024