Scale Retrattili Alluminio

Scala retrattile in alluminio consegnata senza botola. Queste scale sono ideale per accedere ad una soffitta o soppalco senza la necessità di dover installare una scala con telaio e dimensioni pre stabilite. Siete liberi di creare poi una botola su-misura. Si adatta perfettamente agli accessi molto stretti.

Scale retrattili in alluminio - A sfilo

Queste scale propongono un sistema di fissaggio in parte alta per un ancoraggio direttamente al pavimento del piano superiore. Le altezze sono dunque da considerare da piano inferiore a piano superiore compreso dello spessore del solaio.

Scale retrattili in alluminio - Telescopiche

Le scale telescopiche offrono un minimo ingombro da chiuso e la possibilità di essere installate in fori solaio non modificabili. Sono la soluzioni salvaspazio migliore della gamma delle scale retrattili perchè lasciano libero lo spazio in soffitta offrendo un perene accesso comodo e sicuro.

Scale Retrattili Alluminio : Domande frequenti

Perchè comprare una scala retrattile in alluminio ?
La scala viene consegnata senza botola, cosa che permette di creare il vostro foro di passaggio con le dimensioni desiderate.

Cosa significa distanza suolo a suolo dell'elemento superiore della scala ?
Le scale in alluminio vengono fissate al suolo del piano superiore da raggiungere e non nel foro. Bisogna quindi calcolare l'altezza del soffitto e lo spessore cosi' come della lastra.
 
© Copyright Matisere - Scale arredo - 2024