Scale per cantiere

Scala per cantiere temporanea che consente un accesso sicuro alla soletta. Attrezzatura ideale per le imprese edili, che semplifica e rende affidabile l'approvvigionamento dei materiali, consentendo loro di concentrarsi sul cantiere.

Scale da cantiere - Pendenza regolabile 30° a 55°

La scala da cantiere con pendenza regolabile consente un accesso temporaneo e può essere adattata a diverse altezze. Queste scale sono ideali per l'accesso temporaneo in cantiere, possono essere spostate facilmente o fissate al piano superiore e inferiore. I modelli con il minor numero di gradini possono essere utilizzati per il carico e lo scarico di un camion.

Scale per cantieri

Scale flessibili per l'accesso al sito

Scala flessibile per tetti in gomma per accedere a tetti fragili o bacini di contenimento. Lavorate su tetti di diverse forme e pendenze grazie alla flessibilità della gomma, o accedete ai bacini di contenimento in tutta sicurezza senza il rischio di cadere o scivolare. Le sue dimensioni compatte la rendono facile da trasportare su tutti i tipi di veicoli e da riporre.

Scale da cantiere senza piattaforma - Pendenza regolabile 23° a 78°

Le scale da cantiere con pendenza regolabile permettono in accesso provvisorio e adattabile alle diverse altezze da raggiungere. queste scale sono idelai per un accesso provvisorio in cantiere. si spostano facilmente e possono essere fissati al suolo superiore o inferiore. I modelli con un minor numero di gradini possono essere usati per caricare/scaricare merce dai camion.

Rampe di scale per cantieri

Segnaletica a terra nei cantieri

Lo scopo della segnaletica a terra in un cantiere è quello di definire le zone di movimento e di circolazione per i lavoratori e gli operatori. Questo materiale soddisfa numerosi standard e requisiti obbligatori nel settore dell'edilizia e dei lavori pubblici.

Scale per cantieri

Scale per cantieri edili di costruzione, ristrutturazioni...
 
© Copyright Matisere - Scale arredo - 2024