Scale per Soppalco

Le scale arredo per accesso ai soppalchi sono previste per uso frequenti e ripettitivi ai soppalchi. La nostra gamma è composta di 4 gruppi : scale legni rimuovibili, scale in legno fisse, scale in alluminio rimuovibili e scale in alluminio fisse.
Una volta la tipologia scelta, scoprite le scale presentate dalla più stretta alla più larga. Consigliamo di scegliere in base allo spazio disponibile. Se lo spazio a terra non è un problema, consigliamo le scale arredo fisse più larghe che offrono un ottimo comfort e sicurezza.

Scale per soppalco Legno - Mobili

Scale ideali per un uso domestico e un tocco caloroso. Possono essere spostate facilmente per liberare lo spazio e il passaggio sotto l'accesso. Possono essere attrezzate con ganci e correntino di agganccio. In caso di bisogno si possono spostare facilmente.

Scale per soppalco Alluminio - Mobili

Queste scale sono perfette per un ambiente industriale, uso professionale oppure abitazioni design. Si spostano facilmente secondo il bisogno. L'installazione è semplice e offre comodità in quanto è leggera e facile da gestire. I gradini sono larghi e la scala è adattabile ai diversi ambienti all'interno come all'esterno.

Scale per soppalco Alluminio - Sicurezza rinforzata

Scale in alluminio con corrimani laterali e maniglioni di sbarco per la massima sicurezza. queste scale sono la soluzione per ottenere più comodità di movimento e più sicurezza di una scala tradizionale, avendo la possibilità di muoverla in base alla necessità. questo tipo di scala per accesso a banchine e soppalchi si distingue per i gradini dalla profondi e una pendenza da 60° o 70°.

Scale per Soppalco : Domande frequenti

Chi puo' montare una scala per un mezzopiano ?
l'installazione di questo tipo di scala puo' essere fatta facilmente da qualunque artigiano, preferibilmente un artigiano. Se siete dei privati amanti del bricolaggio, il montagio della scala è fattibile da voi. Vi cnsigliamo sempre di essere in 2 per un montaggio e una manipolazione degli elementi più facile.
 
© Copyright Matisere - Scale arredo - 2024